[Gfoss] GFOSS Day

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Mar 2 Dic 2008 14:07:53 CET

Salve.

Due righe per raccontarmi com'e' andata dal mio punto di vista:

- partecipazione quantitativamente e qualitativamente ottima (vedi
qualche numero su http://gfoss.it/drupal/convegno)

- atmosfera positiva: ho visto fitte discussioni e scambi fra i presenti

- in generale, mi pare che l'obiettivo di mettere in contatto persone
che non avrebbero avuto modo di parlarsi, ma interessate allo stesso
tema, sia stato raggiunto; c'erano sia utilizzatori avanzati che chi si
affacciava, piu' o meno timidamente, per la prima volta al GFOSS, e
insieme chi poteva dare le risposte tecniche sia ai primi che ai secondi.

Nota pessima, il freddo dovuto ad una caldaia rotta, ma li' non ci
abbiamo potuto fare nulla.
Un grazie a tutti per aver contribuito con la loro partecipazione al
successo dell'iniziativa, e in particolare a Simona per l'organizzazione
e per aver insistito nella ricerca del catering equo e solidale, che
consideriamo un po' affine ai temi che ci sono cari.

Saluti!
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *