[Gfoss] Web server gis su CD

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 2 Dic 2008 12:58:03 CET

On Tue, Dec 02, 2008 at 12:43:17PM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> [...]

Il framework SIMM e' pensato per la distribuzione di web-gis su CD:
http://simm-dev.keybit.net

E' fermo da un po' di anni, ma se c'e' un budget gli si puo' dare una
rispolverata. L'applicazione e' in Flash.

Altrimenti credo KaMap sia anche in grado di utilizzare dati su CD.
KaMap e' in javascript. http://ka-map.maptools.org/.

--strk;