[Gfoss] HELP

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 2 Dic 2008 12:56:48 CET

Ok Pietro...thanks.

Tornando un'attimino al copyright..
ho settato questo :
  FEATURE
         POINTS
              1050 480 #coords in x e y del centro del simbolo che vuoi
inserire
         END
  END

Per farlo uscire in basso a destra della mappa.
Ma ilprb, è che sul mio pc (16:9 a risoluzione 1440x900) si vede
correttamente, ma se vado su un pc (con risoluzione + bassa e non a 16:9)
non vedo piùil mio logo.

C'è un modo x dare dei valori assoluti (magari in percentuale..non so!)??

Thanks,
Francesco