[Gfoss] riguardo il convegno di Pontedera

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mar 2 Dic 2008 09:53:26 CET

Ciao,
volevo spendere due parole per l'evento di venerdi scorso....
Molto interessante, attenzione alta, molti spunti, livello come sempre
elevato....ottima l'organizzazione...bello anche il posto (a parte il
freddo ;-) anche se devo dire ci siamo riscaldati col vino nella puasa
:-)))) )
I complimenti da parte mia e di Inova a Paolo e a tutta
l'organizzazione. Mi è dispiaciuto non essere rimasto anche il sabato ma
avevo preso già altri impegni.
Al prossimo meeting!!

PS: fra le presentazioni più interessanti vorrei citare quella su
GeoServer...è un prodotto che cresce sempre meglio !!

Buon lavoro a tutti!!

--
Fabio D'Ovidio