[Gfoss] HELP

francesco334 francesco334 a interfree.it
Lun 1 Dic 2008 16:12:21 CET

Risolto,
ma misembra un pò strano!
Avevo capito, leggendo la doc pmapper, che tutti i nuovi layer che aggiungo
nel file map, devo configurarli anche nel file config_default.ini.
Innvece no, mettendoli (ad esempio) solo in php_config.php, i layers vengono
visualizzati lo stesso, ma non appaiono nella lista della legenda.

Forse serve solo x quello..farli apparire nellalegenda! Vabè..cmq funziona.

Visto che ci sono...vedendo le vatie applicazioni pmapper in giro..mi sono
reso conto che..
quando si utilizza la funzione "Identify"..essa non viene applicata solo sul
layer cliccato dal mouse, ma mi vengono fuori i risultati degli altri layer
sottostanti!!

Non ho capito se questo si può ovviare! Per esempio, se voglio che unlayer
non venga identificato..come devo settarlo? Ho provato il "noquery" sul
METADATA ma non funge!!

Qualke idea?