[Gfoss] HELP

francesco334 francesco334 a interfree.it
Lun 1 Dic 2008 13:01:51 CET

Grazie Pietro..ora viene visualizzata.
Un'unico dubbio..

avevo capito che in pmapper, se voglio visualizzare dei layer, senza farli
vedere nella lista nella legenda, mi bastava remmarli fal file
php_config.php (dall'array : $categories['cat_admin'] per esempio!).

Facendo questo, quandoapro la mappa la prima volta, mi visualizza i layer,
se poi abilito o disabilito un nuovo layer, mi scompare quello del
copyright!

Se invece faccio apparire nella lista della legenda i layer di copyright mi
funzionanocorrettamente..
Ho dimenticato qualke settaggio nel mapfile??

Per visualizz.. i layer di copyright homodificato :
- config_default.ini (inserendo in defGroups = ..., copyright, logo)
- php_config.php ($categories['cat_admin']  = array("countries",
"cities10000eu", "settlements"); //, "logo", "copyright")

What else?
Thanks F