[Gfoss] HELP

francesco334 francesco334 a interfree.it
Lun 1 Dic 2008 09:33:28 CET

Grazie Pietro,

avevo giò letto questi doc..ma infiatti ilproblema non è tanto nel TYPE del
layer o nello style (perchèmi sono giàà creatouno style ditipo immagine):
Symbol
  NAME 'logo'
  TYPE PIXMAP
  IMAGE '/ms4w/apps/pmapper/images/buttons/default/auto_identify_off.gif'
  TRANSPARENT 8
END

ma non ho capito che DATA metterci nel layer! Perchè il mio deve essere solo
un copyright grafico!
Il mio layer l'hoimpostato così :
LAYER
  NAME "logo"
  PROJECTION
    "init=epsg:26592"
  END
  MAXSCALE 250000
  TEMPLATE void
  METADATA
    "DESCRIPTION" "logo"
  END
  TYPE point
  TOLERANCE 6
  STATUS ON
#  DATA "passi"
CLASS
  NAME "logo"
  STYLE
    COLOR 255 255 0
  END
  STYLE
    SYMBOL "logo"
    COLOR 0 0 0
    OUTLINECOLOR 0 0 0
  END
END

END # layer

ma..se in DATA ci metto uno shape (tipo "passi") si vedono le immagini. Se
non specifico niente mi da errore.

Grazie ,