[Gfoss] OpenLayers con TileCache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Dom 31 Ago 2008 10:29:21 CEST

Ho capito..ma..comefaccio a settare tutti e due i parametri?
Senza usare il tilecache, scrivendo :
var l_aree = new OpenLayers.Layer.WMS("Aree Sensibili",
"http://localhost:8081/cgi-bin/mapserv.exe?",
                {map: '/ms4w/apps/gmap-puglia/htdocs/gmap75.map', layers:
"areesensibili",
                 transparent: "true"},{'reproject': true}
			);

mi visualizzava il layer correttamente, non come layer base. Settando invece
il TileCache hobisogno di settare (da qualke parte) anche questa proprietà :
isBaseLayer=false

Come faccio?