[Gfoss] Hillshade italia

Stefano Costa steko a iosa.it
Gio 28 Ago 2008 19:36:23 CEST

Il giorno gio, 28/08/2008 alle 11.21 +0200, Markus Neteler ha scritto:

> Solo per chiarire:
> Mi dispiace, ma i dati di CGIAR non sono liberi (ma gratis).
[...]
> Questo è abbastanza lontano da "dato libero".

Markus,
ovviamente hai ragione. Non mi volevo riferire direttamente a SRTMv4
(che conosco ma non ho mai usato), ho solo usato un quoting
inappropriato.

Anche per questo sarebbe un po' il caso di fare ordine in quella pagina
del wiki, magari dopo aver definito per sommi capi cosa si intende per
"geodati liberi" (licenza a parte, per quella c'è una pagina apposita!).

Grazie,
Steko