[Gfoss] Kamap e OpenLayers

francesco334 francesco334 a interfree.it
Gio 28 Ago 2008 17:53:41 CEST

Ok, ho visto l'esempio,edè quelloche voglio.

Allora ho provato..alvolo..settando :
nel mio layer :
LAYER
  NAME areesensibili
  GROUP "Aree Sensibili"
  METADATA
    "DESCRIPTION" "Centri storici/beni paesaggistici (aree)"
      "queryable" "true"
      "SEARCHFIELD" "SITO"
      fields "UBICAZIONE:Nome,FOTO:Foto"
      "wms_srs" "EPSG:26592"
      'gml_include_items'     'UBICAZIONE,FOTO'
  END

e nel file html  (copiando un po dalfile getFeatureInfo.html):

var l_aree = new OpenLayers.Layer.WMS("Aree Sensibili",
"http://localhost:8081/cgi-bin/mapserv.exe?",
                {map: '/ms4w/apps/gmap-puglia/htdocs/gmap75.map', layers:
"areesensibili",
                 transparent: "true"},{'reproject': true}
			);
    map.events.register('click', map, function (e) {
            OpenLayers.Util.getElement('nodeList').innerHTML = "Loading...
please wait...";
            var url =  l_aree.getFullRequestString({
                            REQUEST: "GetFeatureInfo",
                            EXCEPTIONS: "application/vnd.ogc.se_xml",
                            BBOX: l_aree.map.getExtent().toBBOX(),
                            X: e.xy.x,
                            Y: e.xy.y,
                            INFO_FORMAT: 'text/html',
                            QUERY_LAYERS: wms.params.LAYERS,
                            WIDTH: l_aree.map.size.w,
                            HEIGHT: l_aree.map.size.h});
            OpenLayers.loadURL(url, '', this, setHTML);
            OpenLayers.Event.stop(e);
      });

e la div :
        <h1 style="font-size:1.3em;">CIA Factbook</h1>
the country below.</p>

Cosa mi manca??!!! Non milegge i dati! Premetto checon Ka-map, quie dati
così come sono funzionano!

Francesco