[Gfoss] Qgis: proiezioni al volo. File ecw di grandi dimensioni

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 28 Ago 2008 16:48:21 CEST

On Sat, Aug 23, 2008 at 07:14:51PM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> Pochi usano ecw, credo, per la difficolta' nella compilazione di gdal
> col supporto a ecw. Puoi per corteisa segnalare la cosa sulla mailing
> list o la IRC di qgis, e sentire se e' il caso di aprire un ticket?

Ricordo che in svn su debian-gis c'e' un plugin adatto alla bisogna, ancora
un po' grezzo nel senso che non produce un package binario bello e pronto,
ma comunque facilita e di molto la compilazione dello stretto necessario
e permette di usare il binario GDAL ufficiale.

--
Francesco P. Lovergine