[Gfoss] Kamap e OpenLayers

francesco334 francesco334 a interfree.it
Gio 28 Ago 2008 09:27:35 CEST

Bene,
dopo aver "conosciuto" sia kamap che openlayer, voglio capire una cosa!

Perchè non si è creato un unico prodotto comprensivo di tutte e due le
funzioni?

Usando ka-map mi sono accorto che èun ottimo tool per chi vuole gestire le
sue mappe, avendo inoltre ottime funzioni di stampa, interrogazioni e query
sui layer!
Usando OpenLayers ho visto un ottimo tool capace di sfruttare meglio alcuni
layer (vedi Google o OpenStreet).

Mi trovo ora alla difficoltà di sceglierne uno!!

Tecnicamente (ed in base alle mie esigenze) direi OpenLayers, ma a me piace
anche avere quelle funzioni di interrogazione dei layer e di Search del db.

1) E' possibile inserire queste funzioni anche in Openlayers?
2) Mi chiedoperchè non sia stato implementato un prodotto "completo"!

Grazie a tutti,
Francesco