[Gfoss] OpenLayers e mapfile

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 27 Ago 2008 10:55:46 CEST

NON MI PICCHIATE!!!

Più o meno..ci sono!  Se sovrappongo però i miei layer, con uno zoom +
dettagliato, li vedounpo traslati verso sinistra!

Non ci posso fare niente, o c'è qualcosadi meglio del 3004?

Thanks!

Continuerò con lemie prove

francesco334 wrote:

> CI SONO RIUSCITO!!!
>
> UAAU..l'SRS daimpostare era il 3004!!
>
> Devo dire chegli hoprovati un po tutti!!  :
> EPSG:3003: Monte Mario / Italy zone 1
> EPSG:3004: Monte Mario / Italy zone 2
> EPSG:26591: Monte Mario (Rome) / Italy zone 1
> EPSG:26592: Monte Mario (Rome) / Italy zone 2
> ESRI:102091: Monte_Mario_Italy_1
> ESRI:102092: Monte_Mario_Italy_2
>
> alla fine il 3004 corrisponde!
>
> Speriamo non ci siano altri intoppi!!