[Gfoss] OpenLayers e mapfile

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 26 Ago 2008 18:47:39 CEST

Ciao Enrico,

please..potresti essere +chiaro? Non sono ancora espertissimo in MapServer!

Riepilogo :

ho già provato a :

1) Aggiungere in proj4 la riga x l'EPGS 900913  (ma niente laPuglia è
all'altezza della Grecia)
2) Ho provato a sostituire al layer l'EPGS 23032 (ma laPuglia si allontana
verso la Turchia!)
3) Non hocapito perchè settare il POST-GIS. Nella mia mappa non uso
database! Ora non so se è necessario x Mapserver!!
4) Ho provato (nel file Google.html) a settare : 'sphericalMercator': true e
'reproject':true nel layer, ma niente!

Please..è possibile che sia così difficile allineare il mio layer con
Google!!

Aprendo il layer da QGIS ed andando nelle proprietà ho visto che l'SRS
impostato è il WGS 84!
Posso cambiarlo da li? Che SRS dovrei usare per usarlo con l'SRS di Google
??

Please..help!!!

Grazie a tutti..
Francesco