[Gfoss] Fwd: GFOSS.it: La Campagna Estiva 2008 - com'è andata ? prime impressioni

Marco Cerruti cerruti.marco a gmail.com
Mar 26 Ago 2008 12:49:31 CEST

Diciamo pure che la Campagna Estiva 2008 è stata uno spettacolo e
personalmente credo genererà un sacco di effetti. Lo stand ha
intercettato uno spettro decisamente ampio di persone, competenze,
professioni, interessi, passioni e belle ragazze e questo gioverà
all'attività delle associazioni/comunità e ne allargherà i contatti.

Studieremo per benino come fare un report dei contatti presi e che
iniziative intraprendere, anche se come minimo pibinko ha già scritto
il piano comunicazione del prossimo quinquennio.

Anche le attività parallele (parallele 'sto par de ciufoli... in
realtà intricate che più intricate non si poteva) avranno un seguito,
ne sono certo, a partire dalla simulazione di precision farming... e
poi teoricamente abbiamo già tre concerti da fare a settembre no? ;-)

vedremo... tutto comunque finirà sul wiki, questo è sicuro.

Un saluto a tutti,
Marco
(quello che "i tracciati GPS nel campo arato te li prendo sì ma solo
in infradito"...)