[Gfoss] Qgis: proiezioni al volo. File ecw di grandi dimensioni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 23 Ago 2008 19:14:51 CEST

Luca Penasa ha scritto:
> Ciao a tutti!!
> Ho riscontrato un paio di problemini lavorando con qgis. Sto lavorando
> su gentoo, con gdal 1.4.2-r1.
>      1. Proiezioni al volo: abilitando la proiezione al volo questa
>         funziona correttamente solamente per file vettoriali.

Normale: la riproiezione dei raster non e' implementata, e probabilmente
e' cosa saggia, perche' il costo computazionale di una cosa del genere
potrebbe essere orrendo.

>      2. File ecw di grandi dimensioni: Ho notato un problema nell'aprire

Pochi usano ecw, credo, per la difficolta' nella compilazione di gdal
col supporto a ecw. Puoi per corteisa segnalare la cosa sulla mailing
list o la IRC di qgis, e sentire se e' il caso di aprire un ticket?

Grazie.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *