[Gfoss] OpenLayers e mapfile

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 16:14:17 CEST

Scusami se non posso risponderti approfonditamente (sono di corsa), ma
quello che vedi è dovuto a problemi di proiezione. Google Maps ne
adotta una tutta sua... Ti consiglio di dare intanto un occhio a
queste due pagine:

http://trac.openlayers.org/wiki/SphericalMercator
http://crschmidt.net/~crschmidt/spherical_mercator.html

poi di cercare un po' sulla ML si Openlayers. In ogni caso queste
domande specifiche conviene farle lì:

Giovanni