[Gfoss] OpenLayers e mapfile

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 22 Ago 2008 15:52:01 CEST

Ciao a tutti,

sto provando OpenLayers con layer base quello di Google:
            map = new OpenLayers.Map('map');
            map.addControl(new OpenLayers.Control.LayerSwitcher());

            var gphy = new OpenLayers.Layer.Google(
                "Google Physical",
                {type: G_PHYSICAL_MAP}
            );

Poi ho aggiunto un layer (della regione puglia) contenuto nel miofile map
(Gmap75):
          var dm_wms = new OpenLayers.Layer.WMS("GMap75",
"http://localhost:8081/cgi-bin/mapserv.exe?",
                {map: '/ms4w/apps/gmap-puglia/htdocs/gmap75.map', layers:
"comuni",
                 transparent: "true", format: "image/png"});

Il risultato è che, mi vien fuori sia la mappa di google, ma anche il mio
layer.
L'unico problema è che il mio layer (cioè i confini della regione Puglia)
viene visualizzato fuori dall'Italia (sopra il Mar Morto!).

Cos'è diverso? Il PROJECTION?? (nel mio mapfile è: "init=epsg:26592" è lo
stesso di quello di Google?)

http://www.nabble.com/file/p19107648/Immagine.JPG Immagine.JPG