[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 38, Numero 19

Davide Chiodin davide.chiodin a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 13:01:24 CEST

Buongiorno, mi sono da poco iscritto ai servizi, sono un neofita del gis  mi
piacerebbe capire dall'inizio cosa è necessario fare a partire
dall'installazione di MapServer e configurare correttamente pmapper,
ovviamente ho già provato a vedere le varie guide ma i risultati non sono
incoraggianti.

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a faunalia.com [mailto:gfoss-bounces a faunalia.com] Per conto
di gfoss-request a faunalia.com
Inviato: venerdì 22 agosto 2008 12.00
A: gfoss a faunalia.com
Oggetto: Digest di Gfoss, Volume 38, Numero 19

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
	gfoss a faunalia.com

	http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
	gfoss-request a faunalia.com

	gfoss-owner a faunalia.com

della lista Gfoss..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: problema shapefile a punti su Qgis (andrea antonello)
   2. Re: problema shapefile a punti su Qgis (Andrea Peri)
   3. Re: problema shapefile a punti su Qgis (Michele Ferretto)
   4. Flickr usa le mappe di OpenStreetMap (Niccolo Rigacci)
   5. Re: problema shapefile a punti su Qgis (andrea antonello)

Message: 1