[Gfoss] wms in pmapper

EMANUELE MASIERO emanuele.masiero a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 12:29:47 CEST

ciao a tutti,
ho provato a caricare dei layer  tramite wms in pmapper 3.2
ho il problema che non vengono visualizzate le classi nella legenda

come soluzione ho copiato nel wms client le classi del wms server
però questo presuppone che conosca le classi e relativi stili del WMS server
(che non è cosa normale!)
quelle che ho aggiunto sono delle classi fittizie in quanto ho dovuto
eliminare la EXPRESSION altrimenti non vedevo niente
inoltre se il wms server cambia le classi dovrei cambiare continuamente il
client
non c'è un modo perchè il pmapper generi dinamicamente le classi per la
legenda?
grazie
--
Emanuele Masiero