[Gfoss] problema shapefile a punti su Qgis

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 12:16:16 CEST

Per me' e' piu' corretto qgis, che avverte la mancanza del file e non
visualizza lo shapefile.

purtroppo ho fatto una prova volante e qgis, sotto windows,
tende ad accomunare CURVE.dbf e curve.dbf.
Avrei preferito un compotamento piu' rigoroso.
Ma capisco che esso e' dovuto al fatto che appoggiandosi alle API del
sistema operativo
non si puo' fare di meglio.

Mi lascia, invece perplesso, udig, se e' vero che sotto linux linux
accomuna un file
curve.dbf a un ipotetico file CURVE.dbf.

Anche perche' se poi nella certella vi fossero due file

curve.dbf e CURVE.dbf  non si saprebbe quale dei due udig prende in
considerazione.

Andrea.

--
§ Andrea §