[Gfoss] problema shapefile a punti su Qgis

Michele Ferretto michele.ferretto a ecorete.it
Ven 22 Ago 2008 12:09:35 CEST

Accidenti!! grazie Andrea, la cosa più banale (per un utente linux ormai
decennale...) non l'ho neanche vista! ora mi a accordo che dallo zip che
scarico dalla regione veneto il dbf è in minuscolo! (anche loro però..)
Scusate il tempo che vi ho fatto perdere, grazie.

Michele