[Gfoss] problema shapefile a punti su Qgis

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 22 Ago 2008 11:50:09 CEST

Ciao, lo shapefile lo carica con tabella di attributi senza problemi in udig...
Ahh, mi verrebbe da dire che udig e' il piu' fico, ma per
professionalita' mi tocca dire la verita', o perlomeno quello che
credo sia il problema.

Tanti in questa lista hanno la tendenza a spostare file fra linux e
windows senza curarsi di zipparli prima. Questo risulta in locations
grass corrotte e shapefile a parti di file maiuscole ed altre no.
Il tuo shape e:
-rw-r--r-- 1 moovida moovida 435K 2005-12-23 18:55 curve.dbf
-rw-r--r-- 1 moovida moovida 706K 2005-05-02 08:51 CURVE.shp
-rw-r--r-- 1 moovida moovida  21K 2005-05-02 08:51 CURVE.shx

Non ho problemi a credere che in questo caso la tabella degli
attributi non venga letta su un sistema unix. _Non e'_ lo stesso file.

Ciao
Andrea