[Gfoss] problema shapefile a punti su Qgis

Michele Ferretto michele.ferretto a ecorete.it
Ven 22 Ago 2008 11:18:42 CEST

Ho inviato il file in privato ad Andrea.
Il s.o. è Linux Ubuntu 8.04, qgis 0.11.0, non so darvi informazioni sul
characterset settato, non so come ricavarlo, ditemi voi.

Grazie,
Michele

--
Dr. Michele Ferretto