[Gfoss] problema shapefile a punti su Qgis

Michele Ferretto michele.ferretto a ecorete.it
Ven 22 Ago 2008 09:23:49 CEST

Io ho lo stesso problema con le ctr del Veneto, nel senso che qgis vede
la tabella dbf vuoto benchč con openoffice sia tutto normale; anche
grass importa una tabella vuota; se qualcuno puņ darmi una mano gli
invio lo shape.

Michele