[Gfoss] Kamap and OpenStreet

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 20 Ago 2008 16:22:26 CEST

Purtroppo la mia applicazione è in ka-map..non mi va di cambiare...

Io ho pensato a questo :

1) Dalsito OpenStreetMap.org ho scaricato la mappa dellamia città (Molfetta
in uno zoom 1:12.000) in formato Png. (Anche se non sono sicuro che il file
sia referenziato!!)
2) Con lo strumento GDAL ho creato il fileshape (tramite il comando
gdaltindex.exe).
3) il file shape lo inserisco nel filedi map come tipo Raster.

Testando tutto ciò, in kamap non vedo niente! Nella dir temp,micrea i file
png dello shape, ma sembrano vuoti!

Potete aiutarmi? Il mio scopo è quello di visualizzare lo stradario della
città (possibilmente senza avere foto in locale, quindi magari anche con
WMS). Avevo pensato alle API di Google, ma sono sempre utilizzate da
OpenLayers.

Qualkuno può darmi una dritta??

Thanks a million!!

Francesco