[Gfoss] openstreetmap

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 20 Ago 2008 12:00:20 CEST

On Wed, Aug 20, 2008 at 11:26 AM, Andrea Zagli
<a.zagli a comune.scandicci.fi.it> wrote:

> nel senso che quello a cui pensavo era fare un mirror dell'intero
> openstreetmap in modo che il carico delle richieste (dell'indirizzo
> www.openstreetmap.org) venga ripartito tra tutti i mirror

per il momento la cosa non č interamente possibile.

dipende da quale servizio specifico vuoi mirrorare: i seguenti: api,
wiki, mappe girano gia' su macchine dedicate.

se si crea ad esempio un rendering nuovo, lo si puo' aggiungere
facilmente a openlayer di openstreetmap.org

potrebbe essere interessante tirar su soldi per pagare macchine nuove
o connettivitā per la fondazione.

SLOGAN ELETTORALE:

Ricordo a tutti i soci della Fondazione OSM che EdoM mi ha candidato
per un posto come membro del board della OSMF, se lo volete, potete
votarmi seguendo le istruzioni a questa pagina:
http://wiki.openstreetmap.org/index.php/Foundation/AGM08/Election_of_Officers

Grazie,
S.