[Gfoss] openstreetmap

Andrea Zagli a.zagli a comune.scandicci.fi.it
Mer 20 Ago 2008 09:21:37 CEST

innanzitutto salve alla lista, dato che per ora non ho mai scritto
(anche perche' sono iscritto da poco)

nonostante sono iscritto per "motivi di lavoro", quello di cui volevo
parlare non e' attinente con il lavoro (speriamo brunetta non mi intercetti)

ho notato che in certi momenti openstreetmap e' molto lento, soprattutto
in zone molto "affollate di vie" (oltre al fatto che ho "scoperto" poco
fa che lo si puo' modificare anche a mano (senza gps)... grandioso!!!)

mi chiedevo quindi, potrebbe essere proponibile di replicarlo su altri
server?

non conosco quale sia l'infrastruttura che lo regge quindi magari ho
appena detto una grossa stupidaggine