[Gfoss] [p.mapper 3.2.beta] shp visualizzati nella mappa ma non nella legenda

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mer 13 Ago 2008 17:39:14 CEST

beppe ha scritto:
> Salve a tutti,
> ho uno strano (per me!!!) comportamento di p.mapper.
> Ho creato un nuovo progetto, compilo il mapfile, i livelli sono tutti
> visualizzati correttamente come definito nel mapfile, ma nella legenda
> non mi visualizza gli shp, mentre con i raster tutto funziona.
> Nel file .ini e nel config.php i layer sono stati definiti correttamente
> ma non capisco perché non me li visualizza.
> Ovviamente non mi funzionano nemmeno i tool di query (autoidentify
> ecc.).
> Non dipende dagli shp perché alcuni li uso per un altro progetto dove
> [...]
Ciao Beppe,

non ti visualizza tutto... o solo le icone nn vengono visualizzate?

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy