[Gfoss] [p.mapper 3.2.beta] shp visualizzati nella mappa ma non nella legenda

beppe beppenapo a gmail.com
Mer 13 Ago 2008 16:34:27 CEST

Salve a tutti,
ho uno strano (per me!!!) comportamento di p.mapper.
Ho creato un nuovo progetto, compilo il mapfile, i livelli sono tutti
visualizzati correttamente come definito nel mapfile, ma nella legenda
non mi visualizza gli shp, mentre con i raster tutto funziona.
Nel file .ini e nel config.php i layer sono stati definiti correttamente
ma non capisco perché non me li visualizza.
Ovviamente non mi funzionano nemmeno i tool di query (autoidentify
ecc.).
Non dipende dagli shp perché alcuni li uso per un altro progetto dove
tutto funziona correttamente.
Ho provato ad assegnarli ad un'altra categoria ma non funziona lo
stesso.
Qualcuno ha qualche idea?
Sono sicuro che è una cavolata ma non capisco dov'è il problema, ho
ricontrollato mille volte tutti i parametri generali di p.mapper ma
niente.
Ho googolato (ammazza che brutto termine!!!) ma invano!!!

Grazie mille

-beppe-