[Gfoss] Documantazione file search.xsd

mosky1980 a libero.it mosky1980 a libero.it
Gio 7 Ago 2008 11:31:52 CEST

Salve a tutti,
lavorando con pmapper mi sono trovato a dover configurare il file search.xml. Per la prima parte la documentazione è completa, sono spiegati molto bene i parametri http://svn.pmapper.net/trac/wiki/DocManualsearch. Quando voglio fare delle search/query con operatori "and or < > =" etc sono in palla. Ho provato ad aprire il file search.xsd ma i parametri non sono descritti bene come in precedenza. Qualcuno di voi sa dove trovare informazione con maggior dettaglio.

Grazie
Raffaele