[Gfoss] Sistemi di riferimento: una guida interessante

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 5 Ago 2008 18:56:12 CEST

vai Francesco: massimo incoraggiamento.

ti invito comunque a verificare meglio la fonte (caso mai non fosse un
copia-incolla da altro testo) e in ogni caso a far sapere all'autore del
post che il suo materiale verrebbe realizzato (io, fossi l'autore, sarei
contento di saperlo).

magari non è una cattiva idea includere un link al messaggio iniziale, nella
pagina che creerai

l'ignoranza sul wiki è facilmente colmabile, e nulla vieta che tu scriva un
testo anche senza wiki che poi qualcun altro si periterà di formattare.
parliamone.

un saluto! (anche a chi non parte o è già rientrato ;) )

andrea giacomelli
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it