[Gfoss] Collezione (nel Wiki) di materiale su geodesia?

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Mar 5 Ago 2008 11:27:40 CEST

Markus -  grazie per lo spunto.

Forse la proposta arriva un po' in un periodo di vacanze ecc - confido che
alla ripresa dei vari cicli didattici dei numerosi insegnanti e professori
che leggono la lista non si faccia fatica a riportare link a risorse note
sull'argomento.

(comunque ricontatto direttamente un paio di persone in proposito)

Grazie

andrea giacomelli
vicepresidente e responsabile comunicazione GFOSS.it