[Gfoss] R: Re: R: Re: R: Re: Problema Installazione gvSIG 1.1

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Ven 1 Ago 2008 16:41:03 CEST

gianni.bia a tin.it ha scritto:
> No non l'ho installato, significa che lo devo fare?

No. Intendevo dire che in passato, dopo aver installato il 3D Pilot, ho
riscontrato grosso modo i tuoi stessi problemi (menù, tasti e
quant'altro non visualizzati correttamente...)

ciao
Antonio