[Gfoss] StarSpan - estrazione dei valori di pixel da raster sulla base di feature vettoriali

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Ven 1 Ago 2008 08:32:07 CEST

Solo per info riguardo alla tematica poco fa abbiamo aggiunto a JGrass
un modulo con il quale e' possibile aggiungere a uno shapefile una
colonna con in attributo il valore del raster sottostante. Il modulo
al momento si chiama rv.rc2shpattr e si trova in SVN. Ma presto lo
metto sull'updatesite.

Ciao
Andrea