[Gfoss] R: Re: R: Re: Gestione segnalazioni all'interno di mappe.

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Mer 30 Apr 2008 22:31:25 CEST

Il mercoledì 30 aprile 2008, gianni.bia at tin.it ha scritto:
> Anche a me funziona quel tool di cui parli, ma in sostanza mi mostra i
> campi del
> dbf associato allo shape.
> Io vorrei poter inserire delle
> informazioni nel momento in cui utilizzo P.Mapper lato client e che
> possano essere poi visibili e consultabili da tutti.
>
> Non so se sono
> stato chiaro....

Forse si ;)

Se ho capito quello che vuoi fare, devi per forza memorizzare da qualche parte
sul server le coordinate nelle quali l'utente vuole inserire la nota e le
informazioni associate, a quel punto le note saranno visibili da tutti.

Un layer di tipo xy (mi sembra che pmapper li chiami così) dovrebbe fare al
caso tuo.

Un po' di codice a mano lo devi scrivere però. Qualche esempio in giro
potrebbe esserci, se ne'era parlato in mailing list tempo fa.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"