[Gfoss] R: Re: Gestione segnalazioni all'interno di mappe.

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 30 Apr 2008 18:32:45 CEST

Con Pmapper hai anche la possibilità di usare un tool per
l'interrogazione a fumetto, ossia:

1. scegli il layer che ti interessa
2. passando sopra col mouse si apre un "fumetto" che contiene le
informazioni alfanumeriche (quelle del dbf se è uno SHP, o una tabella
postgis, ecc....)

dovresti dare un'occhiata nei file di configurazione quando scegli cosa
mettere nella barra degli strumenti...
non posso essere più preciso al momento perchè non ho l'applicazione
sotto mano...ma ti dico che a me funziona ;-)

è scritto anche qui: http://www.pmapper.net/ nell'elenco delle funzionalità.

Saluti

--
Ing. Fabio D'Ovidio