[Gfoss] R: Re: Gestione segnalazioni all'interno di mappe.

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Mer 30 Apr 2008 18:32:45 CEST

Con Pmapper hai anche la possibilitÓ di usare un tool per
l'interrogazione a fumetto, ossia:

1. scegli il layer che ti interessa
2. passando sopra col mouse si apre un "fumetto" che contiene le
informazioni alfanumeriche (quelle del dbf se Ŕ uno SHP, o una tabella
postgis, ecc....)

dovresti dare un'occhiata nei file di configurazione quando scegli cosa
mettere nella barra degli strumenti...
non posso essere pi¨ preciso al momento perchŔ non ho l'applicazione
sotto mano...ma ti dico che a me funziona ;-)

Ŕ scritto anche qui: http://www.pmapper.net/ nell'elenco delle funzionalitÓ.

Saluti

--
Ing. Fabio D'Ovidio