[Gfoss] Gestione segnalazioni all'interno di mappe.

gianni.bia a tin.it gianni.bia a tin.it
Mer 30 Apr 2008 17:21:30 CEST

Ciao a tutti, dopo avere "smanettato" un po' con MapServer e P.Mapper
sono riuscito a visualizzare raster e vettoriali e fare alcune ricerche
con degli shape files.
Adesso ho questa esigenza : avere la possibilità
di inserire delle note, in punti precisi, in modo che possano poi
essere consultabili anche da altri utenti. Qualcosa di più dei punti di
interesse e soprattutto qualcosa di non temporaneo. In pratica poter
riuscire ad inserire dei "flag" che se selezionati mostrano una specie
di tabella con la nota associata.
Tutto questo è possibile con
Mapserver e P.Mapper oppure ho bisogno di qualche altro software?
Oppure la scelta di P.Mapper non consente di fare tutto ciò??

Aspetto
un vostro suggerimento.

Grazie.

Gianni