[Gfoss] Dgps -correzione post-processing

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo a gmail.com
Mar 29 Apr 2008 15:25:35 CEST

Ciao,

la correzione differenziale in post-processamento dei dati ssf è
possibile tramite pathfinder office (sempre di trimble).
Io ho lavorato con un trimble ProXT, acquisivo i dati con Terrasync e
poi li correggevo con Pathfinder Office.
Tutti i software dovrebbero essere in dotazione col gps.

Spero di esserti stato d'aiuto

alessio