[Gfoss] Fwd: [mapserver-users] Open source metadata tools/alternatives

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Lun 28 Apr 2008 22:26:48 CEST

Grazie per il suggerimento.

Per i prodotti dotati di licenza stile apache o anche bsd,

Ad esempio
log4j ha la
Apache License   Version 2.0, January 2004.

Sai dirmi qualcosa circa la loro compatibilita' ?

Andrea.

--
§ Andrea §