[Gfoss] Fwd: [mapserver-users] Open source metadata tools/alternatives

Andrea Aime aaime a openplans.org
Lun 28 Apr 2008 22:19:03 CEST

strk ha scritto:

> Deve essere LGPL versione 2 o successiva.
> Se e' versione 2 e basta non e' compatibile con GPL3
> (quando e' capitato il copyright holder su richiesta ha cambiato
> la licenza in "LGPLv2 or later" quindi prova a chiedere se hai
> di questi problemi).

La licenza di gt2 è 2.1 stretta:
  *    This library is free software; you can redistribute it and/or
  *    modify it under the terms of the GNU Lesser General Public
  *    License as published by the Free Software Foundation;
  *    version 2.1 of the License.

Mi puoi dare un link a qualche articolo che illustra questo problema
in modo che ne possa parlare con gli altri sviluppatori di GT2?
Fino ad ora nessuno lo ha sollevato.

Ciao
Andrea