[Gfoss] Fwd: [mapserver-users] Open source metadata tools/alternatives

strk strk a keybit.net
Lun 28 Apr 2008 22:12:06 CEST

On Mon, Apr 28, 2008 at 09:55:41PM +0200, Andrea Aime wrote:

> GeoTools è LGPL, ci puoi scrivere sopra una applicazione GPL e
> rilasciarla senza problemi (credo... GeoServer è GPL e usa GeoTools).

Deve essere LGPL versione 2 o successiva.
Se e' versione 2 e basta non e' compatibile con GPL3
(quando e' capitato il copyright holder su richiesta ha cambiato
la licenza in "LGPLv2 or later" quindi prova a chiedere se hai
di questi problemi).

--strk;