[Gfoss] Telegrammetria OpenSource...

Edoardo Marascalchi edoardo a edoardomarascalchi.it
Gio 24 Apr 2008 17:32:27 CEST

Ciao a tutti,
avendo un amico che ha il brevetto di pilota ed è socio dell'aeroclub di
Bresso (Milano), ed essendo interessato anche al progetto OpenAerialMap
(oltre ad OSM), mi chiedevo se qualcuno di voi ha una vaga idea di quale
siano i requisiti minimi per un apparecchiatura di fotogrammetria aerea.
Dopo un po' di ricerche ho scoperto che le apparecchiature "serie"
costano centinaia di migliaia di euro (Leica in testa).
Qualcuno ha esperienze sull'argomento? mi piacerebbe realizzare un
apparecchiaturina basata su OSS per la fotogrammetria.

Edo
--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant