[Gfoss] saluti

valentina vergari valentina.vergari a gmail.com
Gio 24 Apr 2008 12:59:04 CEST

ciao a tutti,
come ho scritto nella mia mail di presentazione da pochissimo mi sono
avvicinata al mondo open source, e in particolare mi è capitato di
utilizzare pmapper per la realizzazione di un webgis per un progetto
di raccolta di rifiuti.
Per tale progetto ho utilizzato pmapper, quindi più che di gis open
source mi sono interessata a web gis opensource.
Per la realizzazione  delle mappe invece è stato utilizzato software
proprietario e blocchetto e matita:)
Cmq possiedo un gps (non proprio prefessionale... un etrex vista).
L'idea di realizzare un web gis per il progetto è partita dalla mia
passione per il web.
Durante questo percorso ho avuto la fortuna di conoscere un vostro
socio , Luca, che mi ha indicatato la strada... e che mi ha costretta
ad iscrivermi a questa mailng list :)
A parte gli scherzi, ho trovato in quest tipo di comunità un grosso
aiuto per risolvere i problemi che ho incontrato durante la
realizzazione del webgis.
Da questa comunità quindi mi aspetto di riuscire a capire qualcosa in
più sul gis in generale e quindi di crescere in questo senso.
Vivo in un paese della provincia di Lecce.
ciao