[Gfoss] saluti

valentina vergari valentina.vergari a gmail.com
Gio 24 Apr 2008 12:59:04 CEST

ciao a tutti,
come ho scritto nella mia mail di presentazione da pochissimo mi sono
avvicinata al mondo open source, e in particolare mi Ŕ capitato di
utilizzare pmapper per la realizzazione di un webgis per un progetto
di raccolta di rifiuti.
Per tale progetto ho utilizzato pmapper, quindi pi¨ che di gis open
source mi sono interessata a web gis opensource.
Per la realizzazione  delle mappe invece Ŕ stato utilizzato software
proprietario e blocchetto e matita:)
Cmq possiedo un gps (non proprio prefessionale... un etrex vista).
L'idea di realizzare un web gis per il progetto Ŕ partita dalla mia
passione per il web.
Durante questo percorso ho avuto la fortuna di conoscere un vostro
socio , Luca, che mi ha indicatato la strada... e che mi ha costretta
ad iscrivermi a questa mailng list :)
A parte gli scherzi, ho trovato in quest tipo di comunitÓ un grosso
aiuto per risolvere i problemi che ho incontrato durante la
realizzazione del webgis.
Da questa comunitÓ quindi mi aspetto di riuscire a capire qualcosa in
pi¨ sul gis in generale e quindi di crescere in questo senso.
Vivo in un paese della provincia di Lecce.
ciao