[Gfoss] acquisto palmare gps

andrea pacifici pacifici a gmail.com
Gio 24 Apr 2008 10:09:50 CEST

Salve a tutti,

vorrei acquistare un gps da utilizzare in ambito professionale.
Scartando per ora i gps diferenziali (magari più in la...) sarei orientato
verso una soluzione tipo palmare (con integrato o collegato un gps) sul
quale sia possibile installare qgis e magari grass al fine di realizzare e/o
verificare cartografie tematiche in loco.

Secondo la vostra esperienza tale soluzione è praticabile?
Se si, che hardware mi consigliate di acquistare ?

Sono disposto anche a testare per conto di GFOSS soluzioni innvovative, ma
solo se assistito dal lato tecnico poiché mi stò muovendo in un campo per me
nuovo.

Grazie a tutti

Andrea

--