[Gfoss] saluti

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 24 Apr 2008 08:13:32 CEST

ciao Valentina -

aiutaci ad aiutarti:

oltre a rispondere alla domanda di Fabio D'Ovidio, ti chiedo:

- in quale parte del mondo passi la maggior parte del tuo tempo ?
- come hai scoperto il mondo del gis opensource ?
- hai un GPS (oppure un blocchetto e una matita) ?
- hai scoperto anche software liberi in altri campi, ultimamente ?

... e che tipo di aiuto ti aspetteresti da questa comunità ?

grazie!

andrea, noto pibinko
http://www.pibinko.org