[Gfoss] Ancora problemi con oid postgis

Salvator*eL*arosa s_larosa a libero.it
Mer 23 Apr 2008 09:24:37 CEST

Eugenio Trumpy wrote:

> Ciao,
> non credo si possa aggiungere un id ad una vista, non so, non so neanche
> se è troppo corretto?!?!?!?!?
> Quanto all'aggiunta alla tabella come chiave primaria e univoca è quello
> che ho fatto,
> inizio a pensare che il problema sia nei record di quella spaziale.
>
> Grazie
>
> E.

Avevo il tuo stesso problema in questa discussione:
http://www.nabble.com/geometry-from-vista--td14673520.html#a14679528

Comunque basta che crei un tabella spuntando "Has OIDs" in pgadmiIII o
in quello che usi tu. Dopo puoi crearti tutte le viste che vuoi. La colonna
OID
va caricata anche nella vista!

Ciao

-----
Salvatore Larosa
GPG: 0xE504BBE2 (FP: D9B2 CA87 81CD 1B91 E24D 3B42 D0F7 FA01 E504 BBE2)