[Gfoss] Ancora problemi con oid postgis

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 22 Apr 2008 12:14:31 CEST

Ciao,
non credo si possa aggiungere un id ad una vista, non so, non so neanche se è troppo corretto?!?!?!?!?
Quanto all'aggiunta alla tabella come chiave primaria e univoca è quello che ho fatto,
inizio a pensare che il problema sia nei record di quella spaziale.

Grazie

E.

> Scusa se aggiungi una colonna nella vista o nella tabella con una chiave
> primaria univoca e seriale tipo ALTER TABLE nometabella ADD COLUMN
> ID_key serial; ALTER TABLE nometabella ADD primary key (ID_KEY).
>
> Non so se è un procedimento corretto però il risultato dovrebbe
> concederti di visualizzare la vista in qgis.

> Luca

Vieni a conoscere la casa del tuo Messenger!
www.messenger.it