[Gfoss] [Talk-it] Piste ciclabili lombardia

Alessandro Pasotti ale.pas a tiscali.it
Lun 21 Apr 2008 15:43:44 CEST

Il sabato 19 aprile 2008, andrea giacomelli ha scritto:
> grazie della segnalazione, niubii
>
> sotto alcuni commenti e proposte:

Allora, conosco bene itineraria (è un mio cliente) è gli avevo già presentato
OSM nel corso di una riunione di progetto qualche mese fa.

La piattaforma del sistema a regime non sarà proprietaria ma basata su POSTGIS
e MAPSERVER e il visualizzatore di mappe sarà probabilmente openlayers ma
finchè su OSM non ci saranno i raster come su gmap, non credo che li
convinceremo a non usare google come provider di dati raster.

Comunque quello che si vede ora su itineraria è un qualcosa messo su in fretta
e furia con un budget e tempi risicati:
http://www.itineraria.eu/wp-content/gpx-viewer.php?gpxfile=http://www.itineraria.eu/wp-content/uploads/gpx/lombardia.xml

Non è certo la piattaforma definitiva.

Ciao
--
Alessandro Pasotti
itOpen - "Open Solutions for the Net Age"