[Gfoss] [Soci.gfoss] X meeting GRASS e GFOSS

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 17 Apr 2008 19:42:02 CEST

Il 17 aprile 2008 15.02, Laura Muscas <muscas a crs4.it> ha scritto:
> [...]
>  abbiamo il piacere di annunciare che il X meeting
>  degli utenti italiani di GRASS e GFOSS si terra' a
>  Cagliari e sara' organizzato dal CRS4 (Centro di Ricerca,
>  Sviluppo e Studi Superiori in Sardegna) con il patrocinio
>  di Sardegna Ricerche.
>  In occasione della conferenza PAAL2008 abbiamo inserito
>  nella cartellina dei partecipanti un volantino che annuncia
>  appunto il prossimo meeting.
>  A breve sara' scelta la sede, formalizzato un  comitato scientifico
>  e pubblicato un sito web dedicato al convegno.
>
>  Al momento e' disponibile una mailing list all'indirizzo

Complimenti e in bocca al lupo. Se lo vorrete tra di noi ci sono
persone che hanno lavorato ai precedenti meeting e penso, che se avete
bisogno di qualcosa, vi possono aiutare...

ciao
Luca